indiscreto. queste le foto private di hannibal gheddafi. non pubblico quelle sexy.

la vita pubblica e la notorietà appagano la vanità e apportano ricchezze, ma al tempo stesso tolgono riservatezza a chi gode questi vantaggi.

ho trovato  – meglio, mi sono state date – alcune fotografie di vita privata di hannibal gheddafi, il quarto e più vivace degli otto figli del dittatore libico, e di sua moglie aline skaf, ovvero eileen, modella e fotomodella libanese, anch'essa persona pubblica e fotografatissima per mestiere.

sono fotografie scoperte dai ribelli a tripoli nel computer del turbolento uomo politico nonché uomo d'affari.
hannibal gheddafi è anche un uomo d'affari: è stato nominato dal padre al ruolo di responsabile dell'export petrolifero della libia.

non mi risulta che queste immagini, contraddistinte dal diritto di cronaca, siano coperte da diritto d'autore, ma in caso diverso provvederò a togliere le foto dalla pagina.

la collezione di immagini di cui sono venuto in possesso è assai ricca e variata, sono scatti di vita privata, e la raccolta comprende anche diverse fotografie sessuali del tutto esplicite che riguardano l'uno, l'altra ed entrambi i coniugi insieme.

ne ho fatto una scelta ristrettissima.
hannibal e aline sono persone pubbliche, tuttavia non voglio forzare quella naturale riservatezza che, in qualche misura, può riguardare perfino persone così pubbliche. ciò a maggior ragione ora, visto che non amo stuzzicare chi si trova in difficoltà, come ora la famiglia gheddafi.

Gheddafi e aline in auto 
Gheddafi e aline in giardino 
Aline gheddafi 

e con queste tre foto, io mi fermo.
stop.

 

 

un'ampia collezione su facebook
se vuoi vedere altre fotografie della vita privata di hannibal gheddafi, ce n'è una valangata in una particolare pagina di facebook.
se hai l'iscrizione a facebook, puoi vedere la pagina, con la collezione di hannibal, cliccando a questo indirizzo.

la pagina di facebook si intitola هانيبال القرذافي وزوجتة والصياعة che significa più o meno "quei delinquenti di hannibal e della moglie".
le fotografie pubblicate su facebook, sebbene diverse, fanno parte dello stesso gruppo di immagini della mia raccolta personale e privatissima. su facebook non ci sono però le foto di carattere sessuale.

 

 

la fotogallery sul corriere
per vedere aline skaf sposata gheddafi, cliccando qui puoi vedere una fotogallery pubblicata nel 2008 dal corriere della sera e dedicata alla signora, la quale ovviamente in queste immagini è in allestimento professionale da parata.