cospirologi scatenati sul filmino di gheddafi. “parlano italiano”. “hablan español”.

i filmini osceni sulla morte di moammar gheddafi sono oggetto di cospirologia applicata da parte dei complottòmani di ogni paese.

e ogni cospiròlogo sente nell'audio tutto quello che crea la sua passione dietrologica.

i complottòmani italiani sentono chiaramente, nell'audio delle fasi concitate dell'orrendo tirannicidio, le parole italiane "non sparate, non sparate", e si chiedono chi fossero gli assassini.

i video con l'audio in italiano apparente sono stati divulgati dapprima dall'agenzia agi e poi dal sito web della repubblica.

non metto in evidenza su questa pagina le immagini del filmino, per motivi evidenti, però cliccando qui puoi vedere una riduzione del video con le parole "non sparate" messe in evidenza.

basta spostarsi altrove, in spagna, e i cospiròlogi spagnoli sentono chiaramente, nell'audio delle fasi concitate del filmino osceno, le parole spagnole "vamos vamos" e poi "ya estamos con el carro" (ci siamo già con il furgone), e infine "déja que lo fusilen" (che lo fucilano).

non metto in evidenza su questa pagina le immagini del filmino in variante spagnola, per motivi evidenti, però cliccando qui puoi vedere una riduzione del video con le parole in spagnolo messe in evidenza.

ognuno, quando vuole, riesce a mettere le sue teorie dentro i fatti più orrendamente semplici.