effetto papi. noemi letizia è stilista di grido.

qui si parla delle giovinette del premier. e non di ruby rubacuori che ha occupato in queste settimane le pagine dei giornali anche internazionali, bensì di noemi letizia.
quella di "papi".

nelle città di provincia è comune il fatto che il notaio, il primario o l'avvocato regalino all'amante vistosa una profumeria in centro.
in questo caso non si tratta di notai o di amanti, né di profumerie in centro. lo spunto è del tutto differente.
e cioè, una giovane donna che acquisisce notorietà tramite un uomo ricco ambisce a diventare non profumiera né estetista, bensì stilista.

accade a noemi letizia, le cui creazioni saranno una delle attrazioni di richiamo per la fiera degli abiti nuziali che si terrà a giorni a casera, dove si sta organizzando la rassegna sì sposa expo.

la notizia che noemi letizia è diventata stilista – qualcuno forse ne era già edotto – è contenuta in un comunicato stampa che m'è arrivato e che ti propongo qui di seguito.

caserta, 13 novembre 2010 – noemi letizia a sì sposa expo 2010. in passerella ma anche tra la gente e per la gente al lussuoso crowne plaza di caserta, per allietare le serate delle migliaia di visitatori previste, dal 18 al 21 novembre, alla fiera del matrimonio. non ha voluto dire di no a questa nuova esperienza in un mondo in continua evoluzione.

la notissima ragazza di casoria, contesa dalle più importanti manifestazioni italiane, è in stretto rapporto con la moda e con le sfilate. la sua bellezza e la sua personalità invaderanno, prorompenti, il sì sposa expo, oggi tra i più importanti appuntamenti fieristici del meridione. là dove ci sono gli espositori che presentano al pubblico idee nuove e originali di altissima qualità è presente noemi.

è risaputo che sono le scarpe il suo accessorio più amato. l’immagine di noemi nelle presentazioni della sua linea di moda, noemi l, è apparsa molto rinnovata.

la stilista vive la propria femminilità senza costrizioni, le sue creazioni sono lo specchio del suo stesso essere. la sua noemi l è una linea chic e casual, presto anche i profumi letizia entreranno nel mercato della moda.

anche noemi alla fiera che vede sfilare gli abiti delle collezioni 2011, con gli esperti della ristorazione e i menù più appropriati, i flower design che aiuteranno a studiare le composizioni più idonee in relazione alla stagionalità. e poi ancora la musica di intrattenimento, le auto moderne e d’epoca, le carrozze, i confetti e le bomboniere, le locations più suggestive e inedite, le proposte di viaggi e turismo per rendere ancora più indimenticabile e unico il matrimonio.

un’altra stella al sì sposa expo. alzate gli occhi al cielo e godetevi lo spettacolo!

c'è materia per spunti e considerazioni.